Siti
Navigare Facile

Articoli in Merceria

Quali Articoli si trovano in Merceria?

Ci rechiamo in merceria soprattutto per i filati per l'uncinetto, dunque per quelli che comunemente chiamiamo gomitoli.

Il filato viene infatti confezionato in matasse e gomitoli: questi ultimi sono già pronti per il lavoro una volta trovato l'inizio mentre le matasse vanno mutate in gomitoli se non vogliamo ritrovarci a lottare con un groviglio.

Generalmente la stessa merceria può occuparsi di questo lavoro per molti di noi piuttosto complicato.

Al di là di questi prodotti indipsensabili o meno per il lavoro a maglia, le mercerie vendono abbigliamento intimo per tutti i gusti e per ogni età, sia per l'uomo che per la donna: i prodotti sono esposti in un ampio spazio che consente al cliente di soddisfare le proprie esigenze.

C'è l'imbarazzo della scelta tante sono le marche (da quelle più in voga a quelle meno conosciute ma comunque di qualità) e i modelli.

Le mercerie sono inoltre provviste di ogni misura di cerneria lampo provvedendo peraltro alla eventuale sostituzione: le mercerie hanno la soluzione adatta anche qualora si dovesse guastare una cerniera così da non dover essere costretti a buttare il capo in questione.

Le riparazioni sono eseguite in poco tempo e non richiedono ingenti spese di denaro.

Le mercerie sono il punto di riferimento per quanti necessitano di abbigliamento intimo per bambino, uomo e donna, di riparazioni sartoriali e di merceria assortita come cerniere, filati, spolette, bottoni, articoli per il ricamo e passamanerie.

Disponibili anche idee regalo per tutti i gusti.